Carlazzo, tragedia al rally Barelli Ronde morti carbonizzati Stefano Campana e Robin Munz

Drammatico incidente stradale durante una gara di rally a Carlazzo. Le vittime sono il pilota e il copilota di un’auto che era in gara ed è uscita di strada, prendendo fuoco.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno constatato il decesso dei due uomini. I piloti morti si chiamavano Stefano Campana e Robin Munz, svizzeri, e correvano a bordo di una Renault Clio di classe R3C.

La gara in cui si è verificato l’incidente che ha portato alla morte di due persone è la Barelli Ronde, organizzata dalla VS Corse che si disputa a Porlezza, sulle sponde del Lago Ceresio.

La direzione della Barelli Ronde – si legge sempre sul sito della manifestazione – comunica che la gara è stata definitivamente sospesa. Le vetture dovranno essere ricoverate direttamente al Parco Chiuso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carlazzo, tragedia al rally Barelli Ronde morti carbonizzati Stefano Campana e Robin Munz Carlazzo, tragedia al rally Barelli Ronde morti carbonizzati Stefano Campana e Robin Munz ultima modifica: 2015-08-30T20:17:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento