Sessantenne palpeggia nelle parti intime una passeggera dell’Intercity Notte Roma – Trieste

Una straniera di 23 anni stava dormendo sul treno accanto al fidanzato, quando ha sentito una mano “estranea” che si è infilata sotto agli abiti ed ha iniziato a palpeggiarle le parti intime.

La passeggera dell’Intercity Notte Roma – Trieste, dopo essersi resa conto di quanto le stava accadendo, ha iniziato ad urlare riuscendo a mettere in fuga il molestatore, poi finito in manette con l’accusa di violenza sessuale.

A Bologna è stato arrestato un uomo di 64 anni originario di Soleto. Si trovava in una carrozza di seconda classe del convoglio “ICN 774”. Insieme a lui, nello stesso scompartimento, vi erano la giovane straniera, cittadina moldava, nonché il fidanzato di quest’ultima ed una quarta persona, suoi casuali “compagni di viaggio”. Mentre la ragazza e gli altri passeggeri stavano dormendo, il salentino non si sarebbe fatto particolari scrupoli allungando le mani sotto ai pantaloni della giovane per palparle il fondoschiena. Dunque si sarebbe allontanato cambiando vagone, mentre la ragazza stava iniziando ad urlare, dopo avere realizzato di essere stata palpeggiata dallo sconosciuto.

La molestia a sfondo sessuale è avvenuta quando il treno aveva appena superato la stazione di Firenze Campo di Marte. L’autore è stato preso presso la stazione di Bologna Centrale dove gli agenti del settore operativo della Polfer emiliana hanno atteso che il passeggero scendesse dall’Intercity insieme alla vittima ed al fidanzato, che nel frattempo avevano allertato dei fatti la polizia e rintracciato il palpeggiatore.

Il salentino, che risulta residente nel comune della Grecìa Salentina, non ha opposto alcuna resistenza alla vista delle manette. Anzi, ha anche ammesso le sue colpe davanti agli uomini della polizia ferroviaria che, dopo averlo arrestato, lo hanno poi accompagnato presso la casa circondariale di Bologna.