Milano Vodafone Music Nights, a settembre Marracash e Francesco Sarcina in Darsena

Continuano anche a settembre le Vodafone Music Nights, gli showcase organizzati daVodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands.

A chiudere il calendario di esibizioni che hanno animato la Darsena di Milano durante l’estate saranno Marracash il 3 settembre e Francesco Sarcina il 10 settembre.

In esclusiva per i Clienti Vodafone, la possibilità di seguire gli spettacoli in un’area riservata sotto il palcoaccreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. Inoltre, i primi 10 fortunati potranno incontrare l’artista dopo la performance. Per lo showcase di Marracash del 3 settembre ci si potrà accreditare a partire da oggi, 27 agosto e fino a esaurimento posti. Ogni Cliente Vodafone può portare al massimo un accompagnatore.

Tutti gli showcase e i relativi backstage saranno condivisi anche sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fan sfruttando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.