Conclusa a Linguaglossa (CT) la finale di “Miss Etna Top Model 2015”

11872972_10206087035793539_658758622_nSi è conclusa la fase finale di “Miss Etna Top Model” l’esclusivo concorso siciliano di bellezza organizzato da “Grim Eventi” dall’infaticabile Magazzù Claudio.

L’evento a carattere nazionale rappresenta un’opportunità per tutte le ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo, un vero trampolino di lancio per il settore del cinema, della televisione, della moda e della pubblicità..

Lo spettacolo che ha avuto come scenario la splendida cornice del Colonnato dei Domenicani a Linguaglossa, ha visto aggiudicarsi la fascia di “Miss Etna Top Model 2015” Jessica Marano.

Oltre duemila spettatori hanno assistito, nel 2014, la prima edizione del concorso, che ha visto competere in passerella oltre 16 ragazze selezionate in tutta la Sicilia, con la proclamazione della Miss, Desirèe Florio, di Catania.

L’evento a carattere nazionale rappresenta un’opportunità per tutte le ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo, un vero trampolino di lancio per il settore del cinema, della televisione, della moda e della pubblicità. La vincitrice del titolo “Miss Etna Top Model  2015” è stata premiata da uno “shooting” e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione.

Inoltre, sono state assegnate dei premi anche a tutte le vincitrici di una fascia secondaria. “Essendo io stesso “pioniere” in questo campo” – afferma Magazzù Claudio – “cerco di dare il modo di mettere a disposizione delle vincitrici tutti gli strumenti necessari per intraprendere una carriera nel settore della moda dello spettacolo, della Televisione e soprattutto nel mondo cinematografico”.

Tutte le ragazze sono state giudicate da una giuria tecnica composta da esperti del settore, manager e giornalisti.

Ospite della manifestazione anche la fotomodella già Miss Rocchetta e Miss Wella per Miss Italia, Miss Cinema per la piu Bella del Mondo, Miss Pretty Girl e Miss Giada Marina, Lorella Franzone, (nella foto) che ha sfilato indossando un vestito messo a disposizione dagli stilisti presenti. Presenti i professionisti fotografi ufficiali dell’evento Giuseppe Di Leo e Giuseppe Dell’Arte.

 

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento