Milan, Mario Balotelli si è allenato agli ordini di mister Sinisa Mihajlovic

Vestirà la maglia numero 45 SuperMario. Per lui una nuova occasione. L’ennesima. Al pari di Antonio Cassano, l’altro ragazzaccio del calcio italiano, per l’attaccante si tratta di una nuova occasione per dimostrare di potere essere ancora protagonista in campo e non solo per le sue intemperanze.

Balotelli, dopo una stagione deludente al Liverpool, torna al Milan con la formula del prestito secco gratuito fino al 30 giugno 2016 senza alcun diritto di riscatto. Al momento non c’è ancora l’intesa sull’ingaggio del giocatore, che è di 6 milioni. Le parti sono sempre più vicine ma ancora non sono note le percentuali a carico del Milan e quelle a carico del Liverpool. Balotelli potrebbe debuttare già sabato contro l’Empoli. Concluse le visite mediche, Mario Balotelli si è recato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino a giugno. Poi il primo allenamento ufficiale.

“Immaginavo di tornare. Ho sempre avuto il Milan nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare”. Così la dichiarazione del bad boy. “L’ingaggio di Mario Balotelli è stato un grave errore”. A dirlo è Jamie Carragher, storico capitano del Liverpool, nelle ore in cui l’attaccante si trasferisce dai Reds al Milan in prestito. “Non è solo stato un errore del tecnico Brendan Rodgers, ma di tutto il club”, ha spiegato l’ex difensore.