Castrignano del Capo, crolla ex scuola in via Leonardo da Vinci morto un operaio

Infortunio mortale sul lavoro in Salento dove è venuto giù un edificio in ristrutturazione. LKa tragedia è avvenuta a Santa Maria di Leuca, frazione di Castrignano del Capo. L’operaio rimasto sotto le macerie è morto nonostante i tentativi di salvarlo. Il luogo del gravissimo incidente è una ex scuola elementare in via Leonardo da Vinci che sarà adibita a museo del mare.

Secondo le prime informazioni, insieme all’operaio erano al lavoro altre due persone che sono riuscite a mettersi in salvo. Sul luogo oltre ai soccorritori anche il sindaco di Castrignano del Capo, Anna Maria Rosafio.

A crollare è stata la parte superiore dell’edificio dove erano in corso lavori di riqualificazione da parte dell’amministrazione comunale che avrebbe poi dovuto trasformare la palazzina in un museo. L’appalto dei lavori è stato vinto da una ditta di Gioia del Colle, centro in provincia di Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castrignano del Capo, crolla ex scuola in via Leonardo da Vinci morto un operaio Castrignano del Capo, crolla ex scuola in via Leonardo da Vinci morto un operaio ultima modifica: 2015-08-24T12:18:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento