Verdello, il ventenne Giordano Cavalleri muore in vacanza all’Elba

Il ragazzo bergamasco di 26 anni era partito in auto con un gruppo di amici, tre dei quali erano già rientrati nei giorni scorsi. Lui invece, con altri due, avrebbe dovuto lasciare l’Elba in queste ore.

Giordano Cavalleri però è rimasto vittima di una caduta in moto sulla strada del Moletto di Lacona, che dalla provinciale conduce verso l’arenile.

Il ventenne di Verdello era alla guida di una moto di grossa cilindrata che gli era stata prestata da un amico conosciuto proprio sull’isola toscana. Secondo le ricostruzioni avrebbe sbagliato qualcosa all’altezza di una curva. Caduto, si è schiantato tra un paletto e un muretto, vicino a un campeggio. Lì vicino c’era una festa e i primi a intervenire sarebbero stati alcuni ragazzi tedeschi e un’infermiera che era ospite del campeggio. Tutto inutile.

La salma è stata composta all’obitorio di Portoferraio. I parenti sono subito partiti da Verdello per raggiungere l’Elba.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verdello, il ventenne Giordano Cavalleri muore in vacanza all’Elba Verdello, il ventenne Giordano Cavalleri muore in vacanza all’Elba ultima modifica: 2015-08-23T08:10:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento