Mario Balotelli torna al Milan, il giocatore ha incontrato Sinisa Mihajlovic

L’attaccante è fuori dalla squadra titolare del Liverpool. Gli inglesi sarebbero disposti a cederlo al Milan con la formula del prestito. Altra ipotesi vedrebbe l’attaccante azzurro entrare nei movimenti di mercato tra Sampdoria e Milan, che stanno discutendo ancora il passaggio di Soriano dai blucerchiati ai rossoneri.

Mario Balotelli sarebbe arrivato in aereo a Verona e avrebbe poi incontrato il neo allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic e il suo assistente Nenad Sakic a Prato, dove il Milan è in ritiro in vista dell’esordio in campionato di questa sera contro la Fiorentina.

Mihajlovic conosce bene Balotelli, visto che era l’assistente di Roberto Mancini quando Supermario arrivò all’Inter. Ceduto ai Reds per circa 20 milioni di euro l’anno scorso, Balotelli ha deluso le attese ai Reds tanto che il manager Brendan Rodgers avrebbe già fatto il suo via libera alla cessione.

La trattativa dovrebbe chiudersi, secondo il Mail, la prossima settimana. Nelle scorse settimane, Balotelli è stato accostato a diverse squadre italiane e straniere, tra queste Lazio, Fiorentina e Bologna in Serie A, del Watford in Premier League e del Siviglia in Spagna.