Vicenza, palestre delle scuole Santa Maria Nova, Ghirotti e Giuriolo, avviso per la gestione

L’ufficio sport del Comune di Vicenza ha pubblicato tre nuovi avvisi di gara per la gestione dei servizi sportivi extrascolastici relativi ad altrettante palestre comunali: si tratta della nuovissima struttura di contra’ Santa Maria Nova, i cui lavori di realizzazione sono in fase di completamento, della scuola Ghirotti di via Lago di Levico, che torna al Comune dopo essere stata gestita per anni dalla Provincia come succursale dell’istituto superiore Montagna, e della scuola Giuriolo, con accesso da contra’ Cornoleo.

Possono partecipare alle gare le associazioni sportive dilettantistiche iscritte al CONI, con almeno il 50% di tesserati residenti nei quartieri dove sorge l’impianto.

Per la palestra della Ghirotti il servizio durerà per 4 anni, dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2019, mentre per gli impianti di Santa Maria Nova e Giuriolo dal 1 ottobre 2015 al 31 maggio 2019.

L’importo complessivo a base di gara per la gestione delle palestre Ghirotti e Giuriolo è di 6 mila 500 euro, esclusa l’IVA; per Santa Maria Nova l’importo è stato fissato in 5 mila euro, esclusa l’IVA.

Le domande per tutti e tre gli impianti dovranno essere presentate entro le 12 di mercoledì 26 agosto all’ufficio sport del Comune di Vicenza, palazzo del Territorio, Levà degli Angeli 11. Le buste con le offerte saranno aperte nei locali dell’ufficio sport subito dopo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, palestre delle scuole Santa Maria Nova, Ghirotti e Giuriolo, avviso per la gestione Vicenza, palestre delle scuole Santa Maria Nova, Ghirotti e Giuriolo, avviso per la gestione ultima modifica: 2015-08-21T02:15:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento