Vicenza, contra’ del Quartiere chiuso l’incrocio con via Bonollo e contra’ Porta Nova

Il 25 agosto inizieranno i lavori per la sostituzione dei sottoservizi in contra’ del Quartiere. La prima fase interesserà l’incrocio tra contra’ del Quartiere, via Bonollo e contra’ Porta Nova che rimarrà chiuso al traffico per circa 15 giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.

Il giovedì, in occasione del mercato in piazzale del Mutilato, dalle 6 alle 15 sarà possibile transitare.

Durante la seconda fase, che prenderà avvio il 21 settembre e durerà due mesi e mezzo, contra’ del Quartiere verrà chiusa: ai residenti ed agli operatori economici sarà comunque sempre garantito l’accesso, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all’esecuzione delle opere. Le modifiche alla circolazione stradale saranno sempre segnalate dalla cartellonistica di cantiere posizionata sul posto.

La posa dei sottoservizi sarà completata con la chiusura degli scavi mediante una prima asfaltatura provvisoria. Dopo un congruo tempo di assestamento degli scavi si procederà all’asfaltatura definitiva.

Nei giorni scorsi è stata consegnata una lettera, firmata dall’assessore alla cura urbana Cristina Balbi, per informare i residenti; nella lettera sono stati indicati numeri di telefono a cui chiedere chiarimenti o per effettuare eventuali segnalazioni.