Pisa, in gara lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum principe ereditario di Dubai

Si registra già il record per la prima edizione di Toscana Endurance Lifestyle. A decretarlo, a una settimana dall’evento in programma all’ippodromo di San Rossore dal 20 al 23 agosto, sono i 46 cavalli in arrivo dagli Emirati Arabi Uniti, i tre sceicchi in gara, le 13 nazioni rappresentate e gli oltre 200 iscritti che saranno al via delle maratone equestri previste per sabato 22 e domenica 23.

La presenza senza dubbio più importante e ricca di interesse è quella di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e campione del mondo in carica in virtù del trionfo del 28 agosto di un anno fa a Sartilly in sella a Yamamah. Insieme a lui in gara ci saranno anche lo Sceicco Rashid Dalmook Al Maktoum e lo Sceicco Hamed Dalmook Al Maktoum e un gruppo che comprende i migliori specialisti degli Emirati. E dagli Emirati sono annunciate le più di 500 persone a seguito della Famiglia Reale, per la parte sportiva e per il business.

I punti di riferimento di una logistica così imponente saranno l’ippodromo di San Rossore e l’aeroporto di Pisa, dove faranno scalo i voli in arrivo dagli Emirati Arabi Uniti e gli aerei cargo appositamente predisposti che porteranno a Toscana Endurance Lifestyle 2015 i cavalli impegnati nelle gare.

L’ippodromo di San Rossore e il Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli sono pronti a offrirsi in tutta la loro bellezza, palcoscenico unico per una serie di gare di altissimo livello, fra le quali anche la Meydan Nations Cup 120 km per junior e young riders. I cavalieri più famosi a livello mondiale – provenienti da Algeria, Argentina, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Marocco, Oman, Polonia, Spagna e Svizzera – avranno la possibilità di dare il massimo su un percorso all’interno della Tenuta di San Rossore, unico per l’endurance.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, in gara lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum principe ereditario di Dubai Pisa, in gara lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum principe ereditario di Dubai ultima modifica: 2015-08-18T02:00:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento