Padova, si è suicidato Orfeo Paccagnella titolare dell’impresa di pulizie La Padovana

L’uomo di 70 anni è stato trovato morto nel suo ufficio, in via Giusto De Menabuoi, quartiere Arcella. L’imprenditore si è sparato con un fucile. In base ai primi accertamenti della Polizia, dietro al tragico gesto ci sarebbero problemi di tipo economico.

Alle 10.30 ha inviato un sms al figlio. “Perdonami… appena puoi passa di qui”. L’uomo si trovava in città, ha capito che qualcosa non andava, e si è precipitato in moto in via De Menabuoi, dove il papà aveva l’ufficio. Ha aperto la porta e ha trovato senza vita Orfeo Paccagnella, titolare di una piccola impresa di pulizie e giardinaggio.

L’uomo, che viveva con la moglie a Montà, aveva tirato su da solo la sua piccola azienda, e l’aveva portata avanti per vent’anni. Aveva pochi dipendenti, tutti su chiamata. La ditta era più grande una volta, poi qualche tempo fa aveva messo in affitto altri locali in disuso. Ma la Padovana Service aveva continuato a lavorare.

In ufficio c’erano anche i dipendenti, disperati per la notizia. Non si farà l’autopsia, il corpo è stato restituito ai familiari. I funerali si terranno probabilmente già giovedì.