Barcellona Pozzo di Gotto, incidente in moto morto il fisioterapista Francesco Spinella

Francesco Spinella, 28 anni, si era avventurato sulle colline attorno a Castroreale. Il fisioterapista, nella zona di Piano Margi ha perso il controllo della moto e sbattuto la testa, morendo sul colpo. Pare che Spinella procedesse lungo la strada sterrata, resa probabilmente più insidiosa dalle forti piogge, seguendo un amico che lo precedeva. Ad un certo punto, l’amico voltandosi, non ha più visto il ventenne dietro di sé, ed è tornato indietro a cercarlo. L’ha trovato già a terra. Intuendo le gravi condizioni del giovane, ha dato l’allarme, ed è poi corso a cercare aiuto. Ha incontrato delle persone in contrada Malasà, che hanno cercato di prestare soccorso intervenendo sul posto dell’incidente con un’auto privata. Nel frattempo sono giunti i Carabinieri della Stazione di Castroreale, unitamente ad un’unità radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e l’ambulanza del 118. Gli operatori del pronto intervento, considerate le gravissime condizioni, non hanno potuto far nulla per salvare la vita al giovane fisioterapista, lo hanno caricato sull’ambulanza e condotto al pronto soccorso dell’ospedale Cutroni Zodda, dove i medici non hanno potuto far altro che costatare il decesso.

I Carabinieri hanno sequestrato la moto, il casco, indossato dal giovane, e la telecamera go pro, dalle cui immagini si potrebbe ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Barcellona Pozzo di Gotto, incidente in moto morto il fisioterapista Francesco Spinella Barcellona Pozzo di Gotto, incidente in moto morto il fisioterapista Francesco Spinella ultima modifica: 2015-08-18T09:23:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento