Pisa, ufficio casa apertura straordinaria il 21 agosto

Bando contributo affitto 2015: con la graduatoria provvisoria sono già state ammesse al contributo 746 famiglie. L’amministrazione Comunale ricorda inoltre agli esclusi che il termine per la presentazione delle opposizioni è stato prorogato fino al 21 agosto compreso, per venire incontro agli utenti che hanno incontrato difficoltà con l’introduzione del nuovo Isee che ha comportato ritardi dei Caf nella compilazione e quindi in alcuni casi domande incomplete. L’ufficio casa ha anche inviato a tutti gli esclusi la comunicazione con le motivazioni.

Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio casa o contattarlo telefonicamente (telefono 050 86690; Call Center solo da telefono fisso 800 981212) per ricevere ulteriori informazioni e presentare opposizione contro tale esclusione sull’apposito modulo (reperibile sul sito web dell’ufficio Politiche della Casa). Il modulo va consegnato a mano presso la sede dell’ufficio casa del Comune di Pisa in E. Fermi 4, oppure inviato per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa,  Ufficio casa, via E. Fermi 4, CAP 56126 Pisa, oppure via e-mail tramite posta certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it

Lo sportello effettuerà anche un’apertura straordinaria il 21 agosto, ultimo giorno per la presentazione delle opposizioni, dalle 10 alle 12. Con l’occasione si ricorda l’orario nel mese di agosto: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; in caso di difficoltà a presentarsi è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario.

Lascia un commento