Lessolo, incidente morta Antonia Luigia Gelsomina residente a Rueglio

Scontro frontale sulla provinciale 69 tra due auto ha provocato un morto e quattro feriti. Di questi due sono bambini. La vittima è Antonio Luigia Gelsomina, 78 anni, residente in Valchiusella, che era a bordo di un Nissan Juke. L’altra vettura è una Opel Frontera. L’impatto è stato devastante. I soccorritori hanno tentato di rianimare l’anziana ma non c’è stato niente da fare.

L’Opel ha anche preso fuoco. Prima di estrarre i feriti i vigili del fuoco hanno spento l’incendio evitando che il mezzo potesse esplodere.

Sulla Nissan viaggiava una donna che era al volante, una bambina e la signora di Rueglio deceduta. Sulla Opel Frontera, che stava procedendo verso Borgofranco d’Ivrea, viaggiavano un uomo, il padre e un bambino di 11 anni. Questi ultimi sono tutti residenti a Chatillon. I quattro feriti non sarebbero in pericolo di vita. La donna e la figlia sono state trasportate in elisoccorso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lessolo, incidente morta Antonia Luigia Gelsomina residente a Rueglio Lessolo, incidente morta Antonia Luigia Gelsomina residente a Rueglio ultima modifica: 2015-08-13T02:46:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento