Aurora Ramazzotti condurrà X Factor Daily

La figlia di Eros presenterà la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.

Aurora Ramazzotti, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.

Un diario quotidiano in cui Aurora sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall’interno i loro stessi spazi, il loft i cui i talenti di ‘X Factor’ si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d’avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aurora Ramazzotti condurrà X Factor Daily Aurora Ramazzotti condurrà X Factor Daily ultima modifica: 2015-08-12T02:13:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento