Sottopasso Riviera Berica, la società Autostrada Bs-Pd ha posticipato la chiusura notturna

Il sottopasso autostradale di Campedello in viale Riviera Berica rimarrà chiuso dal 24 al 28 agosto, dalle 21 alle 5.45. La società Autostrada Brescia-Padova ieri sera ha informato il Comune di Vicenza che il periodo di chiusura previsto è stato ridotto e posticipato rispetto alle previsioni che prevedevano il divieto di transito da lunedì 10 agosto.

Dal 24 al 28 agosto, quindi, la società Autostrada Brescia-Padova potrà quindi effettuare la posa delle travi in cemento armato precompresso intervenendo dall’alto, quindi dall’autostrada. Al termine dei lavori il viadotto riprenderà la piena funzionalità.

Dalle 21 alle 5,45 del mattino mezzi pesanti e auto dovranno seguire percorsi alternativi che consisteranno, per chi arriva da sud verso la città, nell’imbocco dell’autostrada A31 a Longare oppure nella direzione verso Torri di Quartesolo. Solo le auto, inoltre, a Debba potranno girare a destra su strada dei Ponti di Debba e quindi in strada di Casale. Oppure, ma vale sempre e solo per le auto, in prossimità del sottopasso autostradale oggetto dei lavori, si potrà girare a sinistra su strada della Commenda e quindi raggiungere Monte Berico e la città attraverso viale X Giugno.

Chi arriva da Vicenza, invece, in zona nuovo tribunale potrà imboccare via Martiri delle Foibe e dirigersi verso via Vittime Civili di guerra e viale della Pace per raggiungere Longare da Torri di Quartesolo oppure potrà prendere l’autostrada A4 e quindi l’A31 (sia mezzi pesanti che auto) oppure ancora, ma questa indicazione vale solo per le auto, dirigersi in strada di Casale e proseguire su strada di San Pietro Intrigogna e strada dei Ponti di Debba.

In alternativa, i mezzi pesanti e le auto che arrivano da Vicenza possono giungere in prossimità del sottopasso e accedere quindi alla tangenziale sud per ricollegarsi alla Riviera Berica in località Longare dall’autostrada (A4 e quindi A31) o da Torri di Quartesolo.

Per superare il cantiere, infine, pedoni e ciclisti infine potranno usare la pista ciclabile Casarotto, raggiungibile da via Sardegna e da strada delle Ca’ Tosate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sottopasso Riviera Berica, la società Autostrada Bs-Pd ha posticipato la chiusura notturna Sottopasso Riviera Berica, la società Autostrada Bs-Pd ha posticipato la chiusura notturna ultima modifica: 2015-08-11T21:28:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento