Bologna, cantiere Bobo all’incrocio tra Ugo Bassi e Cesare Battisti

Da lunedì 10 agosto al 20 settembre, il cantiere BoBo interesserà l’intersezione tra via Cesare Battisti e via Ugo Bassi, comportando la chiusura del passaggio veicolare da via Cesare Battisti in via Nazario Sauro.

Lavori BOBO

Questa chiusura è stata programmata appositamente in pieno periodo estivo, in modo da ridurre al minimo i disagi i residenti sono stati informati attraverso la distribuzione di locandine in buchetta e sui portoni dei condomini. Di conseguenza, via Cesare Battisti, nel tratto tra via IV Novembre e via Ugo Bassi, diventerà a senso unico alternato a vista per continuare ad accedere alle proprietà private.

I mezzi commerciali e dei residenti continueranno ad accedere alla via Montegrappa secondo l’itinerario di via Galliera, via Parigi, via degli Usberti e ad uscire da via Montegrappa in via Nazario Sauro. Per favorire l’accesso alla zona di Montegrappa a eventuali servizi di soccorso, contestualmente verrà aperta via Montegrappa all’intersezione con via Indipendenza, solo ai mezzi autorizzati.

Nel tratto fra via Indipendenza e via Porta di Castello e fra via degli Usberti e via Nazario Sauro, via Montegrappa diventerà a senso unico di marcia, in direzione via Nazario Sauro. Nel tratto da via Porta di Castello a via degli Usberti sarà invece a senso unico alternato.