Provincia di Reggio Emilia, uffici chiusi al pubblico dall’8 al 16 agosto, i Centri per l’impiego dal 13 al 18

Gli uffici della Provincia di Reggio Emilia saranno chiusi al pubblico da sabato 8 a domenica 16 agosto compresi. Saranno regolarmente operativi i servizi essenziali come l’Ufficio Archivio in corso Garibaldi 59 (piano terra, ma solo al mattino dalle  8.45 alle 12.45.) che garantirà la regolare ricezione della documentazione, l’Ufficio Manutenzione strade in corso Garibaldi 26 (3° piano), la Polizia provinciale nella sede di Villa Ottavi in via Gorizia 49 e la Protezione civile al Centro unificato provinciale in via della Croce rossa 3 (per eventuali emergenze sarà come sempre operativo anche il profilo Twitter @ProvinciadiRE). Per quanto riguarda invece  l’Ufficio Trasporti eccezionali resterà ovviamente utilizzabile il programma digitale all’indirizzo http://teonline.regione.emilia-romagna.it.

Per quanto riguarda invece i Centri per l’impiego di Reggio Emilia (col Collocamento mirato), Castelnovo Monti, Correggio, Guastalla, Montecchio e Scandiano gli uffici saranno chiusi da giovedì 13 a martedì 18 agosto compresi .  La Provincia di Reggio Emilia ricorda che è comunque possibile effettuare l’acquisizione dello stato di disoccupazione anche on-line in qualsiasi momento (tutte le informazioni sul sito http://lavoro.provincia.re.it, alla sezione Lavoro per te).

9 su 10 da parte di 34 recensori Provincia di Reggio Emilia, uffici chiusi al pubblico dall’8 al 16 agosto, i Centri per l’impiego dal 13 al 18 Provincia di Reggio Emilia, uffici chiusi al pubblico dall’8 al 16 agosto, i Centri per l’impiego dal 13 al 18 ultima modifica: 2015-08-06T13:53:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento