Villapiana, frontale tra un’ambulanza della Uva e un Tir tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, nell’impatto tra i due mezzi. Dei tre feriti due sono stati trasportati all’ospedale di Rossano. Per il terzo, quello più grave, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Il sinistro stradale si è verificato mentre l’ambulanza stava effettuando un sorpasso. L’incidente è avvenuto in contrada Pantano, sulla superstrada E90 nei pressi dello svincolo di Villapiana Lido. L’ambulanza, della ditta privata Uva, proveniva da Rossano e trasportava un dializzato al reparto dialisi dell’ospedale di Trebisacce. A seguito dell’urto l’ambulanza si è capovolta.

Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i Carabinieri. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico e la circolazione deviata sulla viabilità secondaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villapiana, frontale tra un’ambulanza della Uva e un Tir tre feriti Villapiana, frontale tra un’ambulanza della Uva e un Tir tre feriti ultima modifica: 2015-08-04T10:37:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento