Milano, dal 5 settembre riaprono le iscrizioni per il servizio di ristorazione

Dal 5 al 20 settembre saranno riaperte le registrazioni al servizio di Ristorazione scolastica per i bimbi iscritti al primo anno delle scuole dell’infanzia. Il Comune di Milano ha voluto così andare incontro alle famiglie che non sono riuscite a dare la propria adesione entro la scadenza precedentemente fissata il 2 agosto.

L’iscrizione avviene online dal sito milanoristorazione.it  (“Iscrizioni/pagamenti rette on line”), dopo essersi autenticati.

Chi ha diritto a quote agevolate dovrà indicare, al momento dell’iscrizione, il nuovo valore Isee (da presentare poi entro il 30 settembre) e il numero di protocollo INPS.

Per coloro che non hanno modo di accedere a internet sarà possibile, dal 1° settembre, prendere un appuntamento telefonando al numero del Comune di Milano 020202.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, dal 5 settembre riaprono le iscrizioni per il servizio di ristorazione Milano, dal 5 settembre riaprono le iscrizioni per il servizio di ristorazione ultima modifica: 2015-08-04T02:21:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento