Morto Roddy Piper mondo del wrestling in lutto

Il celebre wrestler e attore canadese amato in tutto il mondo aveva 61 anni ed è stato stroncato da un infarto. Roddy Piper era considerato “uno degli artisti più divertenti e controversi”, seguito da milioni di fan. Anche se era canadese, spesso si presentava indossando un curioso kilt scozzese.

Oltre alla sua celebrità sul ring, Piper è diventato anche un divo del cinema comparendo nel film cult di John Carpenter del 1988, “Essi vivono (They live)”.

Nato Roderick Toombs, Piper è il secondo campione della World Wrestling Federation Entertainment Hall of Famer a morire questa estate dopo la scomparsa di Dusty Rhodes  a giugno.

La morte di Piper arriva anche alcuni giorni dopo che Hulk Hogan, il suo più grande rivale per decenni, è stato licenziato dalla WWE. Piper e Hogan hanno combattuto per anni in alcune dei più grandi incontri nel corso degli anni ’80. Hogan e Mr. T hanno sconfitto Piper e Paul Orndorff il 31 marzo 1985, in occasione della prima WrestleMania al Madison Square Garden.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morto Roddy Piper mondo del wrestling in lutto Morto Roddy Piper mondo del wrestling in lutto ultima modifica: 2015-08-02T03:08:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento