Rionero in Vulture, scadono il 14 agosto i termini per iscriversi a Basilicata Fiorita

Il sindaco di Rionero in Vulture informa che scadono il 14 agosto i termini per iscriversi a Basilicata Fiorita, un concorso aperto ai comuni della Basilicata e aperto a tutti i cittadini, con lo scopo di “rendere belli i nostri quartieri e la nostra città attraverso la diffusione della cultura del verde”.

“Si può partecipare iscrivendo il proprio balcone fiorito”, specifica il sindaco “cittadini singoli o in gruppo, attività commerciali, associazioni, comitati di quartiere, scuole”.

Ai vincitori saranno assegnati premi dalla giuria: premi in fiori e piante, viaggi in luoghi del Fai e del Tci, corsi di formazione con artisti, designer e architetti paesaggisti provenienti da paesi europei.

Dopo l’iscrizione, entro il 21 agosto la foto del proprio balcone fiorito all’indirizzo paola.dantonio@comune.rioneroinvulture.pz.it con l’indicazione di nome, cognome e numero di iscrizione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rionero in Vulture, scadono il 14 agosto i termini per iscriversi a Basilicata Fiorita Rionero in Vulture, scadono il 14 agosto i termini per iscriversi a Basilicata Fiorita ultima modifica: 2015-07-30T02:00:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento