Bologna, da sabato uno agosto i bus di Tper riducono le corse

Entra in vigore l’orario estivo ridotto con la riduzione delle frequenze su numerose linee urbane, in particolare nella fascia delle 7 del mattino alle 20. Rispetto agli anni scorsi, Tper ha apportato delle modifiche che tengono conto delle rilevazioni stagionali sulle abitudini di chi resta in città nel mese di agosto.

Ad esempio, la linea 35, che in precedenza non effettuava il servizio pomeridiano, quest’anno nei giorni feriali sarà attiva anche tutto il pomeriggio con corse fino alle 20. Novità anche per il bus 87, che in questo periodo si ferma in Stazione centrale. Sarà la linea 92 a servire il Cnr nelle ore di punta del servizio mattinale e pomeridiano. La corsa della linea 29B che oggi termina al parcheggio Tanari alle 21.34 viene prolungata alla zona Noce.

Per le linee extraurbane, una variazione di rilievo riguarda la linea 686 diretta a Tolè, che dalla fermata Pilastrino Stazione, dal 3 al 30 agosto, partirà con qualche minuto di ritardo rispetto all’orario normale per consentire la coincidenza con i bus sostitutivi dei treni della linea ferroviaria Bologna-Vignola, temporaneamente inattiva per lavori. Tutti gli orari in vigore durante il periodo di agosto sono già consultabili e scaricabili dal sito internet di Tper.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, da sabato uno agosto i bus di Tper riducono le corse Bologna, da sabato uno agosto i bus di Tper riducono le corse ultima modifica: 2015-07-29T11:49:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento