Stefano Esposito, torinese e pro Tav l’identikit del nuovo assessore romano ai trasporti

Stefano EspositoDovrà raccogliere la pesante eredità lasciata da Guido Improta. Un compiuto arduo per Stefano Esposito, senatore dem noto per le sue posizioni contro i No Tav. Un torinese chiamato quindi nella giunta Marino per rimettere mano al settore Trasporti della Capitale.

Già commissario del partito per il litorale di Roma, Stefano Esposito affiancherà in giunta Marco Causi, vice sindaco con delega al Bilancio e Marco Rossi Doria, nuovo titolare dell’assessorato alla Scuola.

Il senatore torinese, vice presidente della commissione Lavori pubblici e comunicazioni nonché membro della commissione antimafia, è stato nominato commissario Pd sul territorio di Ostia lo scorso febbraio in seguito allo scandalo di Mafia Capitale. Da sempre si batte contro i movimenti No Tav.

La nuova giunta Marino avrebbe 5 donne e 6 uomini. Si sta valutando la nomina di una donna che andrebbe ad occuparsi di sport.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stefano Esposito, torinese e pro Tav l’identikit del nuovo assessore romano ai trasporti Stefano Esposito, torinese e pro Tav l’identikit del nuovo assessore romano ai trasporti ultima modifica: 2015-07-28T12:08:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento