Cariati, Aadel Aicha trovata cadavere sulle scale condominiali

La marocchina di 40 anni è stata trovata senza vita sulle scale condominiali tra il primo ed il secondo piano di una palazzina a Cariati in provincia di Cosenza.

Aadel Aicha, che si occupava delle pulizie del condominio, secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri e dal medico legale giunti sul posto, sarebbe caduta accidentalmente mentre lavava le scale e, in seguito, sarebbe morta per le ferite riportate.

La straniera, che è divorziata e non ha parenti in Italia, è stata trovata riversa sulle scale da un condomino che ha subito chiamato il 118 ed i Carabinieri. I medici che hanno tentato di rianimarla, ma non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Da un primo esame cadaverico sembra che la morte sia compatibile con le ferite riportate. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cariati, Aadel Aicha trovata cadavere sulle scale condominiali Cariati, Aadel Aicha trovata cadavere sulle scale condominiali ultima modifica: 2015-07-27T11:11:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento