Incidente in A1 morti due ventenni uno di Ostia l’altro di Pratola Peligna

I due giovani hanno perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull’A1 nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro in direzione Roma e che ha coinvolto 4 auto. Lo scontro è avvenuto all’altezza del km 602 ed il tratto dell’Autosole è rimasto chiuso per ore per consentire i rilievi.

Le vittime dell’incidente sono due ragazzi di 24 e 25 anni, di Ostia e di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila. Secondo i primi accertamenti, la Cinquecento sulla quale erano a bordo si è ribaltata più volte. Altre 3 auto che viaggiavano dietro di loro sono rimaste coinvolte nell’incidente.

A quanto si è appreso i giovani rientravano da una festa di laurea, festeggiata in un agriturismo di Roccasecca. Sul posto è intervenuto personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente in A1 morti due ventenni uno di Ostia l’altro di Pratola Peligna Incidente in A1 morti due ventenni uno di Ostia l’altro di Pratola Peligna ultima modifica: 2015-07-26T13:32:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento