Roma, Acea avviso importante ai clienti

Il Gruppo Acea ha avviato un percorso per migliorare e potenziare i servizi erogati. Grazie a un aumento dei canali di contatto, attraverso le nuove tecnologie digitali, e a una riduzione dei tempi di intervento sarà infatti notevolmente migliorata la qualità dell’offerta. Per consentire il passaggio alla nuova piattaforma informatica, dalle prossime settimane alcuni servizi commerciali di Acea Ato 2 potranno funzionare parzialmente o con modalità diversa dal solito.

Ecco le nuove modalità:

Per i comuni della provincia di Roma

– gli sportelli commerciali di Acea Ato 2 saranno chiusi fino al 30 settembre;

– restano attivi: gli sportelli di Roma (piazzale Ostiense e via Rutilio Namaziano ad Ostia), aperti dalle 8 alle 16 dal lunedì al giovedì e dalle 8 alle 13 il venerdì; il numero verde 800 130331 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, il sabato dalle 8 alle 13) e lo sportello online su aceaato2.it.

Da lunedì 14 a domenica 27 settembre, i servizi commerciali funzioneranno in modo limitato. Pertanto è consigliabile programmare per tempo le proprie operazioni. Gli sportelli riapriranno giovedì 1 ottobre.

Per la città di Roma

– saranno sempre attivi: gli sportelli commerciali di Acea Ato 2 (piazzale Ostiense e via Rutilio Namaziano ad Ostia), aperti dalle 8 alle 16 dal lunedì al giovedì e dalle 8 alle 13 il venerdì), il numero verde 800 130331 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, il sabato dalle 8 alle 13) e lo sportello online su aceaato2.it.

Da lunedì 14 a domenica 27 settembre sarà consentito un numero limitato di operazioni commerciali. Anche in questo caso il consiglio è di programmare per tempo le proprie operazioni.

Tutti i servizi commerciali di Acea Ato 2 rientreranno progressivamente in funzione a partire da lunedì 28 settembre.