Denis Verdini va via si frantuma Forza Italia

Dopo gli alfaniani e i fittiani, esce l’ala che fa riferimento a Denis Verdini. “Le posizioni restano distanti, ti confermo l’intenzione di voler andare via”. Così Denis Verdini a Palazzo Grazioli nel corso dell’incontro durato circa due ore con Silvio Berlusconi. Il senatore ha aggiunto di avere i numeri “per fare un gruppo”. Fonti riferiscono che l’incontro, organizzato per tentare un riavvicinamento fra i due sulla linea politica di Forza Italia, è stato cordiale e corretto nonostante la diversità di vedute.

La riunione a palazzo Grazioli a cui hanno preso parte oltre a Verdini e Berlusconi anche Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Niccolò Ghedini non è servita a trovare un compromesso tra due posizioni ormai distanti.

Entro i prossimi giorni, al massimo entro la fine della prossima settimana, ufficializzerà l’addio da Forza Italia. Il senatore può contare su una pattuglia di parlamentari che gli consente a palazzo Madama (dove ne servono almeno 10) di poter dar vita ad un nuovo gruppo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Denis Verdini va via si frantuma Forza Italia Denis Verdini va via si frantuma Forza Italia ultima modifica: 2015-07-23T19:02:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento