Napoli, rissa tra ragazzi accoltellato un quattordicenne sul Lungomare

Una rissa è scoppiata tra alcuni dei tanti ragazzi che affollavano il marciapiedi di fronte al mare.

Due gruppetti di giovani sostavano davanti ai locali di via Caracciolo quando hanno iniziato prima con piccole schermaglie e poi via via sono passati dalle parole ai fatti. Si è scatenata la rissa e dalle mani si è passati alle armi.

Un ragazzo del gruppo ha tirato fuori un coltello e ha tirato 6 fendenti al quattordicenne caduto a terra, con le mani insanguinate. Quattro coltellate lo hanno ferito di striscio mentre altri due colpi lo hanno raggiunto all’addome e ad una mano.

Subito è stata chiamata dai presenti un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.

Pare che le sue condizioni non destino preoccupazione. Sul posto anche gli agenti di polizia del commissariato locale che hanno subito avviato le indagini per identificare l’autore del ferimento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, rissa tra ragazzi accoltellato un quattordicenne sul Lungomare Napoli, rissa tra ragazzi accoltellato un quattordicenne sul Lungomare ultima modifica: 2015-07-19T05:18:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento