Roma, Complesso Santa Maria della Pietà verso la riqualificazione. Si comincia con l’ostello

La commissione urbanistica si è pronunciata a proposito del recupero e rifunzionalizzazione del Santa Maria della Pietà. “E’ un passo ulteriore nella direzione del recupero e della trasformazione dell’esistente, del già costruito, dell’abitare meglio quello che è già costruito e a volte anche abitato” – ha dichiarato l’assessore capitolino alla trasformazione urbana, Giovanni Caudo.

Dopo un sopralluogo ad aprile, l’assessorato ha avviato insieme alla Regione Lazio e al presidente del Municipio XIV, Valerio Barletta, la rifunzionalizzazione di due padiglioni da destinare ad ostello, anche in vista del Giubileo.

“Il pronunciamento della Commissione urbanistica – prosegue Caudo – è molto positivo e potrà agevolare l’avvio di una più ampia e organica sistemazione di tutta l’area del Santa Maria della Pietà”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Complesso Santa Maria della Pietà verso la riqualificazione. Si comincia con l’ostello Roma, Complesso Santa Maria della Pietà verso la riqualificazione. Si comincia con l’ostello ultima modifica: 2015-07-04T03:03:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento