Roteglia, sabato e domenica riasfaltatura della Sp 486

La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 4 alle 21 di sabato 4 e domenica 5 luglio per un tratto di circa 2 chilometri e mezzo della Sp 486R – fuori dai centri abitati di Castellarano e Roteglia – si viaggerà con il limite dei 30 km/h e a senso unico alternato regolato da semaforo (e nei momenti di maggior traffico e/o colonna in una e/o due direzioni di marcia tassativamente con movieri) per consentire lo svolgimento in sicurezza alla ditta Frantoio Fondovalle di lavori di riasfaltatura del piano viabile a seguito di posa di fibre ottiche per conto di Lepida.

L’ordinanza della Provincia di Reggio Emilia prescrive anche che l’estensione del cantiere non superi i cento metri e che nel caso si formino code di colonne di lunghezza superiore ai 300 metri, il semaforo venga posto in lampeggio e il traffico regolamentato con movieri fino allo smaltimento delle code. In ogni caso durante i cicli del semaforo l’attesa del rosso non dovrà superare i due minuti e – qualora i lavori vengano sospesi – la strada dovrà essere libera da segnali stradali, impedimenti e/o ingombri, fatti salvi quelli che indicano e segnalano la zona di cantiere.

Giorni, orari e procedure sono stati individuati dalla Provincia di Reggio Emilia – d’intesa con il Comune di Castellarano – per cercare di ridurre al minimo i disagi agli automobilisti.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roteglia, sabato e domenica riasfaltatura della Sp 486 Roteglia, sabato e domenica riasfaltatura della Sp 486 ultima modifica: 2015-07-01T14:28:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento