Sant’Oreste, incidente vicino alla Coop morti i ventenni Gabriele Ruggeri e Cristian Salvati

Un altro è in gravissime condizioni. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nei pressi di Sant’Oreste, sulla strada che collega il monte Soratte alla Flaminia.

All’altezza del campo sportivo, vicino al supermercato Coop, la Clio guidata da Giuseppe Cenci, 20 anni, è finita contro un albero. Per Gabriele Ruggeri, 22 anni, e Cristian Salvati 20 anni, non c’è stato nulla da fare, mentre il guidatore è ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea dove è stato operato per tentare di ridurre le conseguenza della rottura delle vertebre cervicali.

Tutti e tre i ragazzi sono di Sant Oreste. Dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente, a quell’ora il traffico era assai scarso. Sono intervenuti numerosi equipaggio del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sant’Oreste, incidente vicino alla Coop morti i ventenni Gabriele Ruggeri e Cristian Salvati Sant’Oreste, incidente vicino alla Coop morti i ventenni Gabriele Ruggeri e Cristian Salvati ultima modifica: 2015-06-28T21:17:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento