Lavori di riasfaltatura di alcune vie di Mestre

Inizieranno lunedì 29 giugno tre interventi di adeguamento e riasfaltatura in altrettanti assi viari di Mestre. Lo rende noto il Settore Viabilità Terraferma che precisa come, in caso di eventuali condizioni atmosferiche avverse, i lavori  potrebbero subire ritardi.

Viale Ancona – da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, dalle ore 8 alle 18: lavori di adeguamento e riconfigurazione dei percorsi pedonali ciclabili e sistemazione delle cordonate stradali nel tratto di viale Ancona, per una lunghezza di 40 metri, a margine della rampa di discesa del ponte sul canal Salso. La prima fase dei lavori riguarderà il lato est e la seconda fase il lato ovest.    Durante l’esecuzione dei lavori il tratto interessato verrà interdetto al transito pedonale e ciclabile e si procederà al restringimento della corsia carrabile con regolamentazione del traffico da parte di movieri. Il traffico veicolare in direzione Via Forte Marghera – Sansovino potrà subire dei rallentamenti. Dal 6 luglio, in orario notturno, sarà eseguita l’asfaltatura di viale Ancona nel tratto interessato dai lavori.

Via Forte Marghera – da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio, dalle ore 8 alle 19: lavori di fresatura e riasfaltatura di via Forte Marghera nel tratto compreso tra viale Ancona e via Millosevich. Durante l’esecuzione dei lavori sarà eseguito il restringimento della carreggiata di via Forte Marghera e il transito potrà avvenire a senso unico alternato regolato da movieri. In occasione dei lavori sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione coatta dei veicoli in corrispondenza dell’area dei lavori ed in corrispondenza dell’area di cantiere e di sosta dei mezzi operativi. Il traffico veicolare potrà subire dei rallentamenti.

Via Einaudi, Via San Rocco, PioX, Piazzale Cialdini – da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio, dalle ore 8 alle 19: lavori di fresatura e riasfaltatura di via Einaudi tratto compreso da via Padre Reginaldo Giuliani a via Manin, via Einaudi laterale di accesso a piazzale Candiani fino al ponte sul Marzenego, via San Rocco, via Pio X tratto compreso da via Palazzo a via Fapanni e piazzale Cialdini da via Pio X alla piattaforma tramviaria. Durante l’esecuzione dei lavori sarà eseguito il restringimento della carreggiata stradale delle viabilità interessate ed il transito potrà avvenire a senso unico alternato regolato da movieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lavori di riasfaltatura di alcune vie di Mestre Lavori di riasfaltatura di alcune vie di Mestre ultima modifica: 2015-06-28T02:56:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento