Crotone calcio, importanti operazioni di mercato. Riscattati Raffaele Maiello e Marco Ferrari

Raffaele MaielloCon il solito movimentismo che contraddistingue la società pitagorica in fatto di calciomercato, è stato riscattato il difensore centrale Gian Marco Ferrari (proprietà Parma) già rossoblù la passata stagione con all’attivo trenta partite. Altra operazione il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Raffaele Maiello (Napoli) in forza al Crotone lo scorso campionato con trentotto presenze e due gol realizzati.

Diventa totale proprietà del Crotone anche il portiere Gaio Gobbo Secco difensore della porta rossoblù in quindi occasioni il passato campionato.

marco ferrari Al momento, al netto di come evolverà il calciomercato in casa rossoblù, appare evidente la rinnovata fiducia della società nei confronti dell’intelaiatura della passata formazione.

Se così dovesse essere, il Crotone è in condizione di potere schierare una formazione competitiva avendo a disposizione Secco, Zampano, Dozi, Claiton, Cremonesi, Ferrari, Martella, Modesto, Salzano, Saba, Maiello, De Giorgio. Manca tra i sopra citati giocatori l’attaccante centrale e l’esterno destro o sinistro. Per questi due ruoli sembra prevalere il riscatto della punta Torregrossa e dell’esterno Ricci.

Lascia un commento