Sparatoria nella caffetteria Moka Espresso di Vahugan a Toronto morti gli italiani Maria Voci e Christopher Desimone

I due connazionali hanno perso la vita al termine di una sparatoria in Canada nella caffetteria Moka Espresso di Vahugan a Toronto. A perdere la vita Maria Voci, 47 anni e Christopher Desimone, 24 anni.

Il conflitto a fuoco è avvenuto a due passi da Woodbridge la zona della città abitata da migliaia di calabresi emigrati in Canada. Altre due persone sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

La donna era una dipendente della caffetteria di proprietà di altri calabresi, non sarebbe stata lei l’obiettivo di chi ha sparato, si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, al momento pare la Polizia stia concentrando le sue attenzioni sulla figura di Desimone quale obiettivo dell’assassino.

Sulla dinamica dell’accaduto sono ancora cauti gli investigatori locali, ma da una prima ricostruzione pare non si sia trattato di una rapina. Il sicario, sembra una sola persona, sarebbe entrato all’interno del “Moka Espresso” ed avrebbe iniziato immediatamente a sparare. Poi, velocemente, si sarebbe dileguato a bordo di una vettura sportiva di colore scuro.