Milano, Camparino luogo di incontro da 100 anni

“Cento anni sono un traguardo straordinario, ma anche l’inizio di una nuova vita. Il Camparino, storico locale di Milano, è sempre stato un tradizionale luogo di incontro per i milanesi e per chi viene a visitare la nostra città. E non è un caso che si trovi in Galleria Vittorio Emanuele che da oltre un secolo è il cuore della vita sociale e culturale di Milano, la stessa Galleria che negli ultimi mesi è tornata al suo originario splendore”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione del centenario de Il Camparino, lo storico locale in Galleria Vittorio Emanuele.

“Il Camparino si è sempre distinto per la sua vivacità. Un luogo frequentato da grandi artisti, da tante personalità che hanno fatto la storia di Milano. Questo locale – conclude Pisapia – ha avuto fin dalla sua nascita uno spirito innovativo anticipando le tendenze e i gusti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Camparino luogo di incontro da 100 anni Milano, Camparino luogo di incontro da 100 anni ultima modifica: 2015-06-24T02:27:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento