Milan, sfumato Jackson Martinez bisogna stringere i tempi per il top player

Al momento sarebbero tre i nomi in corsa: Ibrahimovic, Cavani e Higuain. Lo svedese resta in pole position anche se il Psg non sembra convinto a lasciar partire il proprio bomber. Zlatan Ibrahimovic è legato ai colori rossoneri ma, dovesse rinnovare con i parigini, conquisterebbe un ingaggio economico decisamente più favorevole rispetto alla proposta rossonera.

Il Matador Cavani, soprattutto dovesse restare Ibra, avrebbe voglia di cambiare aria. Il problema, in questo caso, è economico. Cavani guadagna molto a Parigi (10 milioni di euro) e, per strapparlo al club francese serviranno non meno di 40 milioni di euro.

Difficile la pista che porta ad Higuain. De Laurentiis ha fatto sapere che, ci vuole il Pipita, deve pagare la clausola rescissoria (88 milioni di euro).

Ci sono poi le alternative low cost, ossia Luis Adriano e Lukaku ma il Diavolo vuole un grande nome.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, sfumato Jackson Martinez bisogna stringere i tempi per il top player Milan, sfumato Jackson Martinez bisogna stringere i tempi per il top player ultima modifica: 2015-06-24T12:11:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento