Trescore Balneario, incendio al Federici e Lotto salta il tema di italiano, rinviato al primo luglio

Oggi la seconda prova si terrà invece regolarmente. Solo il laboratorio è stato dichiarato inagibile.

Il presidente della Commissione d’esame ha dichiarato nulla la prova di mercoledì mattina, fissandola per il prossimo primo luglio. Alla base del rinvio un incendio all’interno del complesso scolastico “Fedrici e Lotto” di Trescore Balneario, che ha costretto il personale a evacuare i ragazzi, impegnati nelle tracce del tema della maturità.

L’allarme è scattato attorno alle 11. Le fiamme si sono propagate dal laboratorio di fisica, pare a causa di un cortocircuito. È seguito lo scoppio di una lampada al neon. Il tecnico responsabile ha tentato di domare le fiamme, ma è rimasto lievemente intossicato. Alla scuola sono giunti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio. Nel frattempo i circa cento tra studenti e docenti sono stati evacuati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trescore Balneario, incendio al Federici e Lotto salta il tema di italiano, rinviato al primo luglio Trescore Balneario, incendio al Federici e Lotto salta il tema di italiano, rinviato al primo luglio ultima modifica: 2015-06-18T07:37:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento