Legnano, Culica Florin Ronaldo muore a 9 anni durante una gita a Celle Ligure

Il piccolo è morto stroncato da un malore durante una gita con la parrocchia dell’Olmina. Si è sentito male nei pressi di Celle Ligure, nel Savonese, durante una sosta dell’autobus che lo portava in gita con i compagni di Legnano. I sanitari della Croce Rossa hanno trovato il piccolo in arresto cardiaco. Per lui non c’è stato nulla da fare.

I sanitari hanno subito iniziato le manovre di rianimazione e chiamato l’automedica. Il bambino è stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona dove i medici ne hanno constato il decesso.

La vittima è Culica Florin Ronaldo, un bambino ospitato con la madre nel centro per l’accoglienza dei rom che vogliono integrarsi e sito in via Junker a Legnano. La madre è stata subito avvertita ed è stata portata all’ospedale di Savona da un volontario dei Padri Somaschi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Legnano, Culica Florin Ronaldo muore a 9 anni durante una gita a Celle Ligure Legnano, Culica Florin Ronaldo muore a 9 anni durante una gita a Celle Ligure ultima modifica: 2015-06-18T17:21:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento