Roma, Ama e Servizio Giardini al lavoro a Piazza Vittorio e Colle Oppio

Ama e Servizio Giardini sono al lavoro con un intervento congiunto per il parco di Piazza Vittorio e quello di Colle Oppio.

“In queste zone, purtroppo, il problema del decoro è molto complesso per la forte presenza di persone senza dimora e che vivono al livello estremo di povertà. Va affrontato, dunque – ha spiegato l’assessore capitolino all’Ambiente, Estella Marino – insieme alle forze di polizia e a chi si occupa di disagio sociale. La situazione, già delicata, si aggrava quando in frangenti come questo, in cui abbiamo messo al primo posto il rispetto delle regole e la certezza della legalità (e quindi revocato le gare per la manutenzione del verde) e previsto gare aperte europee che partiranno a settembre, quelle in corso sono in esaurimento. Stiamo affrontando questo passaggio con il Servizio Giardini dandoci come priorità soprattutto le emergenze e sono già in partenza alcune piccole ‘gare ponte’ per il verde che ci traghetteranno con più tranquillità a settembre. Nei prossimi giorni riprenderà anche il servizio di apertura e chiusura delle ville storiche, laddove si era fermato in questi giorni proprio per la fine degli appalti in corso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Ama e Servizio Giardini al lavoro a Piazza Vittorio e Colle Oppio Roma, Ama e Servizio Giardini al lavoro a Piazza Vittorio e Colle Oppio ultima modifica: 2015-06-16T02:07:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento