Occhiobello, Antonio Poli morto in un incidente stradale

L’elisoccorso di Padova è atterrato nel campo sportivo di Stienta, ma non c’è stato nulla da fare. Antonio Poli, 72 anni, è morto a seguito dell’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto all’incrocio tra l’Eridania e via Maffei a Stienta.

Si trovava in sella al proprio ciclomotore quando si è scontrato con la fiancata sinistra di una vettura Volkswagen Polo, al volante della quale si trovava un uomo di 69 anni residente in provincia di Padova.

Antonio Poli fu protagonista di un fatto di cronaca passato alla storia in occasione dell’alluvione del 1951. Insieme alla sorella Antonietta, di 3 anni più grande, rimase per 36 ore aggrappato a un albero quando il Po ruppe gli argini a Occhiobello, prima che arrivassero i soccorsi. Per il 50° alluvione era stato a raccontarlo al Maurizio Costanzo show.

9 su 10 da parte di 34 recensori Occhiobello, Antonio Poli morto in un incidente stradale Occhiobello, Antonio Poli morto in un incidente stradale ultima modifica: 2015-06-15T18:24:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento