Domenico Totaro rieletto nel Consiglio Direttivo di Federparchi-Europarc Italia

Il presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, Domenico Totaro, è stato rieletto nel Consiglio Direttivo di Federparchi-Europarc Italia, che ha celebrato, proprio in questi giorni, il suo ottavo congresso a nazionale a Trezzo sull’Adda.

“Sono profondamente soddisfatto – ha detto Totaro – perché questa riconferma è un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni, prima come commissario straordinario e poi come presidente di un Parco giovane e con molte sfide davanti. È la testimonianza che la Basilicata e la Val d’Agri si confermano sempre più, nel panorama nazionale, come luoghi di grande valenza naturalistica e ambientale. Partendo da questa considerazione voglio rinnovare il mio impegno affinché la biodiversità e il capitale natura divengano sempre più motore di uno sviluppo ecosostenibile ed ecocompatibile, nella convinzione che le radici della gente lucane, legate alla terra e alla cultura contadina, sono le fondamenta su cui costruire la crescita comune e il mantenimento di valori intramontabili. Faccio i miei auguri di buon lavoro –ha concluso Totaro, anche in qualità di coordinatore di Federparchi Basilicata- a tutti coloro che sono impegnati nei nuovi organi sociali e al presidente Giampiero Sammuri, riconfermato per la terza volta alla guida di questa importante associazione di respiro nazionale ed internazionale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domenico Totaro rieletto nel Consiglio Direttivo di Federparchi-Europarc Italia Domenico Totaro rieletto nel Consiglio Direttivo di Federparchi-Europarc Italia ultima modifica: 2015-06-14T02:00:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento