Mandzukic alla Juve, Tevez all’Atletico Madrid

Il bomber bianconero vorrebbe lasciare Torino. E per lui sono pronte tante opzioni. Tra queste quella dello scambio tra Juve e Atletico Madrid. Le parole di Simeone, tecnico dei colchoneros, non lasciano dubbi sull’interesse nei confronti di Tevez. “Sarebbe perfetto per l’Atletico Madrid”. Ci sarebbe quindi la pista Mandzukic, giocatore in forza all’Atletico Madrid. L’ipotesi di uno scambio con l’Apache non sarebbe da escludere.

I bianconeri, felici per l’arrivo di Khedira, devono risolvere il rebus Tevez. Lui preferirebbe tornare a casa al Boca Juniors. Ma c’è anche l’opzione PSG oltre all’Atletico Madrid.

Intanto i bianconeri lavorano alle alternative. Si parte con Higuain, oggetto del desiderio di mezza Europa, valutato 100 milioni di euro da De Laurentiis. Meno costoso Cavani, in uscita dal PSG.

Falcao, disastroso con la casacca del Manchester United, potrebbe avere motivazioni importanti, vista la voglia di rivalsa. E poi c’è Van Persie, pronto a tuffarsi in una nuova avventura dopo l’esperienza al Manchester United.