Bagno a Ripoli, albanese drogato e ubriaco travolge e uccide Marcello Piccoli

Nell’impatto il motociclista, Marcello Piccoli, 76 anni, è deceduto. Inutile ogni tentativo di soccorso. In base alle prime informazioni il conducente dell’auto, un albanese di 32 anni, si sarebbe lanciato in un sorpasso azzardato a tutta velocità, scontrandosi così con il motociclista che viaggiava nel senso di marcia opposto. Secondo quanto si apprende il trentaduenne guidava sotto l’effetto di alcol e cannabinoidi. Per lui è scattata la denuncia per omicidio colposo e guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Dopo lo scontro, avvenuto all’altezza di una curva, lo straniero si è fermato a prestare soccorso all’anziano.

Secondo quanto emerso, i familiari della vittima dell’incidente, arrivati sul posto dopo aver avuto la notizia dell’accaduto, hanno tentato di aggredire l’albanese rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri per calmare gli animi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bagno a Ripoli, albanese drogato e ubriaco travolge e uccide Marcello Piccoli Bagno a Ripoli, albanese drogato e ubriaco travolge e uccide Marcello Piccoli ultima modifica: 2015-06-08T13:25:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento