Milano, Mohamed Mansour Mohamed Alì violenta ventenne inglese

L’egiziano di 24 anni ha offerto una pizza alla donna di 27 anni, nel locale dove lavorava, e poi l’ha violentata. Mohamed Mansour Mohamed Alì è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dell’inglese senza fissa dimora a Milano e che si arrangia come può accentando l’aiuto di chi glielo offre.

Alle tre di notte di mercoledì, il pizzaiolo ha aperto la pizzeria, appena chiusa, e le ha offerto un pasto caldo. Poi però ha iniziato a fare delle avances e al rifiuto della ragazza l’ha violentata.

L’egiziano ha abusato della ragazza e poi l’ha abbandonata in strada come se nulla fosse accaduto. La donna è corsa subito in pronto soccorso dove è stata accertata la violenza e poi è andata in commissariato per denunciare il fatto. Venerdì il nordafricano è stato arrestato, dopo il riconoscimento e l’accertamento del proprietario della pizzeria “Charlie Brown” che ha confermato che l’egiziano lavorava lì.

Il proprietario è stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Mohamed Alì è senza documenti in regola.