Si toglie la vita una donna di 33 anni di Concordia Sagittaria

La donna, senza problemi economici, lavorava in uno studio professionale del Portogruarese. Di recente aveva subito la perdita di un parente caro che l’aveva gettata nell’angoscia dovuta all’incapacità di sopportare il distacco definitivo dalle persone a lei più vicine. Negli ultimi mesi era anche dimagrita vistosamente, come se volesse in qualche modo scomparire dal mondo. Prima di suicidarsi ha scritto alcune lettere al papà e alla sorella.

La mamma era morta quando era piccola, segnandole l’infanzia, e aveva superato il trauma grazie all’affetto del padre a cui era legatissima.

Dopo il sopralluogo dei Carabinieri, che hanno informato il magistrato di turno, è stato possibile rimuovere la salma, ora custodita all’obitorio. Per il funerale occorre attendere il nulla osta della Procura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Si toglie la vita una donna di 33 anni di Concordia Sagittaria Si toglie la vita una donna di 33 anni di Concordia Sagittaria ultima modifica: 2015-06-06T18:44:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento