Rovereto, precipita aliante morto l’ingegnere Walter Giordani

GiordaniIl monoposto a motore è caduto sulle pendici del monte Paganella, sopra Trento. Il pilota di 70 anni è morto sul colpo. Walter Giordani era partito dall’aeroporto Caproni di Mattarello di Trento alla guida dell’aliante di sua proprietà. L’allarme è stato lanciato dai parenti dell’uomo allarmati per il suo mancato ritorno a casa. Sono iniziate le ricerche da parte dell’elicottero dei vigili del fuoco di Trento. I rottami dell’aliante sono stati così individuati sulle pendici della Paganella, sotto al passo S. Antonio, sopra la località di Monte Terlago.

Si sono calati i soccorritori con il verricello, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del settantenne. L’ingegner Giordani, ex direttore dell’Azienda energetica di Rovereto, era da anni appassionato di volo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rovereto, precipita aliante morto l’ingegnere Walter Giordani Rovereto, precipita aliante morto l’ingegnere Walter Giordani ultima modifica: 2015-06-06T17:57:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento