Ospedaletto di Istrana, aneurisma costa la vita a Lorenzo Terzariol titolare del Mokambo

Lorenzo Terzariol, trasportato in ospedale, si era visto diagnosticare la dissezione dell’aorta. Era stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici avevano fatto ogni tentativo possibile per salvargli la vita ma non ce l’ha fatta.

Lorenzo Terzariol aveva 40 anni. Originario di Mestre, si era stabilito nella Marca dopo che, con il papà, aveva preso in gestione il bar Treviso Vip, in piazza Santa Maria dei Battuti. Poi, l’avventura del Mokambo, insieme al socio e amico, Paolo Pavin, 49 anni.

Lascia nel dolore la compagna Alessandra, ma anche il socio Paolo con il quale aveva condiviso l’avventura Mokambo. Venerdì è stata eseguita l’autopsia, allo scopo di individuare le cause del decesso. L’ultimo saluto a Lorenzo verrà dato martedì alle 15.30 nella chiesa di S.Maria Ausiliatrice a Treviso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ospedaletto di Istrana, aneurisma costa la vita a Lorenzo Terzariol titolare del Mokambo Ospedaletto di Istrana, aneurisma costa la vita a Lorenzo Terzariol titolare del Mokambo ultima modifica: 2015-06-06T18:38:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento