Padova, nomadi fanno sesso davanti ai bambini in piazzale Azzurri d’Italia

Nonostante il divieto all’ingresso un gruppo di nomadi si è accampato sul prato a bere e mangiare. Nel gruppo anche una giovane coppia che ad un certo punto si è lanciata in effusioni hot.

Le mamme che avevano accompagnato i piccoli a giocare sulle giostre sono subito uscite. Scattate le segnalazioni dei residenti con telefonate per chiedere l’intervento dei vigili.

I residenti protestano perché il giardino rinnovato e recintato deve essere a disposizione di famiglie ed anziani e temono che possa tornare ad essere luogo di ritrovo di sbandati che era fino a qualche mese fa prima dei lavori di sistemazione.

In piazzale Azzurri d’Italia sono intervenute due pattuglie, una di motociclisti e un furgone della polizia locale che ha iniziato subito i controlli in tutta la zona. Gli agenti hanno controllato anche altri giardini. Eseguiti controlli anche nella parte ovest della città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, nomadi fanno sesso davanti ai bambini in piazzale Azzurri d’Italia Padova, nomadi fanno sesso davanti ai bambini in piazzale Azzurri d’Italia ultima modifica: 2015-06-05T15:21:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento